Divieti per Viterbese Castrense – Grosseto

In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Grosseto, in programma domenica 28 febbraio allo stadio comunale Enrico Rocchi, resterà chiuso per l’intera giornata, l’ingresso di Prato Giardino .
Gli altri ingressi resteranno aperti.
Con apposita ordinanza del Comando di Polizia Locale (n. 36/2016), e su richiesta del questore di Viterbo, è stabilito che, a partire dalle 9, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva in via J.H. Newman, con esclusione dei mezzi in uso alla squadra ospite, dei mezzi in servizio di polizia, di soccorso e di emergenza.
Sempre a partire dalle ore 9, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva tra viale B. Buozzi e via Emilia. A partire dalle ore 11, in via di Prato Giardino, via del Pilastro, via Signorelli, verrà interdetta la circolazione veicolare (con le opportune deviazioni dei flussi di traffico). Interruzione della circolazione veicolare a partire dalle 11 anche in via J.H. Newman (con esclusione dei mezzi in uso alla tifoseria ospite, polizia, soccorso ed emergenza). Dalle ore 11 verrà disposto il senso unico in via di Pratogiardino, nella direzione da via del Pilastro a via della Palazzina.
In occasione e limitatamente al deflusso della tifoseria ospite, in viale B. Buozzi verrà temporaneamente interdetta la circolazione veicolare, con le opportune deviazioni dei flussi di traffico .La partita inizierà alle 14,30.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI