Cambiare l’Italia Cambiare l’Etruria: arriva il ministro Boschi

La sfida del distretto turistico dell’Etruria meridionale è il tema che apre la due giorni all’Hotel Salus di Viterbo organizzata, dal Centro Studi Aldo Moro di cui è referente l’Onorevole Giuseppe Fioroni già presidente Commissione Parlamentare sul caso Moro .S’inizierà venerdì 23 settembre ore 10,00. Nella stessa giornata alle ore 15,00 si parlerà anche di referendum costituzionale con la ministra Maria Elena Boschi.I lavori si concluderanno il 24 mattina affrontando il tema della sicurezza contro il terrorismo, aprirà il dibattito l’Onorevole Fioroni.

Il programma prevede:
Introduzione del Sindaco di Viterbo Leonardo Michelini
il coordinamento della vice sindaco Luisa Ciambella
Gli interventi:
Giovanni Bastianelli Direttore Enit- Agenzia Nazionale per il Turismo
Francesco Palumbo Direttore Generale Turismo Mibact
Nicola Zingaretti Presidente Regione Lazio
Dorina Bianchi Sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali e del Turismo
Aperto agli organi di stampa, agli addetti ai lavori, al pubblico sino a completamento spazi.
Alle ore 15.00 arriva il Minsitro Maria Elena Boschi con il Si al Referendum per il cambiamento, conducono Andrea Egidi e Luisa Ciambella.
Il 24 giorno di chiusura , il tema sarà “Sicuri contro il terrorismo.
S’inizia alle ore 10.00 con l’introduzione di Giuseppe Fioronni, interverranno: Franco Roberti, procuratore nazionale Antimafia ed Antiterrorismo, Franco Gabrielli Capo della Polizia, Marco Minniti, Sottosegreterio alla Pr e Sicurezza della Repubblicaesidenza del consiglio

Un momento di confronto su temi di attualità di carattere nazionale e locale – in continuità con quanto avviato il 18 e 19 settembre 2015 sempre all’Hotel Salus Terme alla presenza degli esponenti locali e nazionali del partito.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI