“Disegna la casa dei tuoi sogni” concorso per bambini

La casa è sempre la casa e per richiamare l’attenzione i bambini di Tarquinia sono invitati a farne lo schizzo. “Disegna per me la casa dei tuoi sogni!”. Questo lo slogan con il quale Remax Revolution settore immobiliare, lancia un’iniziativa diretta ai bambini e ai loro genitori. Fino al 15 ottobre si potrà consegnare un disegno, presso la sede dell’immobiliare situata in via Roma, a Tarquinia.
Tutti i partecipanti riceveranno in cambio un regalo simbolico: un buono gelato da 2 euro e un buono sconto di 5 euro da spendere nei negozi che aderiscono all’iniziativa.
Il disegno previo autorizzazione sarà pubblicato sulla pagina Facebook di Remax ”.Il 16 ottobre, una delle opere partecipanti al concorso sarà estratta a sorte e vincerà un abbonamento annuale al Cinema Etrusco di Tarquinia.

“Da sempre la nostra società è vicina ai bambini – dice Cristian Errichiello di Remax – negli ultimi tre anni abbiamo partecipato alle iniziative “Fiori d’Azzurro” e “Casette di Luce”, per raccogliere fondi in favore del Telefono Azzurro.
Quest’anno vogliamo premiare uno dei bambini che ci porterà il disegno della sua casa ideale.” per capire meglio e far capire quanto la casa sia importante .Per Remax un modo per sollecitare il mercato a vivacizzarsi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI