Dipartimentiadi: tornei tra i Dipartimenti Unitus

Preparatevi e formate le vostre squadre, stanno per cominciare le DIPARTIMENTIADI, i divertentissimi tornei di tennis, calcio balilla, pallavolo, ping pong, basket e calcetto tra Dipartimenti dell’UNITUS.

Si svolgeranno a partire dal 29 marzo fino al 30 maggio all’interno degli impianti del Centro Universitario Sportivo (CUS Viterbo – Via San Camillo De Lellis, Viterbo).Prendete fiato ed iscrivetevi, avete tempo fino al 25 Marzo.

Gli studenti/esse che si vorranno iscrivere alle Dipartimentiadi dovranno essere muniti della tessera del CUS, che, oltre a dimostrare la propria iscrizione all’attuale anno accademico, servirà per poter accedere agli spazi interni dello stesso, sede principale della manifestazione. La tessera dovrà essere richiesta prima dell’iscrizione ai vari tornei. Inoltre dovranno essere iscritti all’associazione UniVerso Giovani, organizzatrice dell’evento. Successivamente, per poter prendere parte ai tornei, tutti i partecipanti dovranno munirsi di un certificato medico sportivo non agonistico e dovranno consegnarlo alla segreteria del CUS entro e non oltre il 25/03/16, pena l’esclusione dalle gare.

I dipartimenti dell’Università degli Studi della Tuscia sono:

DAFNE – Dipartimento di scienze e tecnologie per l’Agricoltura, le Foreste, la Natura e l’Energia DEB – Dipartimento di scienze Ecologiche e Biologiche

DEIM – Dipartimento di Economia e Impresa 1. DIBAF – Dipartimento per la Innovazione nei sistemi Biologici, Agroalimentari e Forestali

exDISBEC – Dipartimento di Scienze dei Beni Culturali

DISTU – Dipartimento di studi linguistico-letterari, storico-filosofici e giuridici

DISUCOM – Dipartimento di Scienze Umanistiche della Comunicazione e del Turismo I suddetti racchiudono al loro interno tutti i Corsi di Laurea dell’Ateneo viterbese e daranno la possibilità a tutti gli interessati di partecipare alla manifestazione sotto il nome del proprio dipartimento. Si darà così vita ad una sfida che vedrà vincitore un solo dipartimento per disciplina.

Tutti gli studenti e le studentesse dell’Ateneo si potranno iscrivere alle seguenti discipline sia come singoli che come squadra mista.

Basket – 5vs5

Calcetto – 5vs5

Pallavolo – 6vs6

Tennis – singolo maschile, singolo femminile, doppio misto

Ping pong – singolo maschile, singolo femminile, doppio misto

Calcio balilla

Per ulteriori informazioni ,modulistica ed iscrizioni

UniVerso Giovani  www.universogiovani.it

Facebook  https://www.facebook.com/UniVersoGiovani.VT

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI