“Degustando la Pasqua” , in mostra le tipicità viterbesi

Torna la manifestazione dedicata alla Pasqua organizzata da Confartigianato Imprese di Viterbo in collaborazione con Slow Food Viterbo: “Degustando la Pasqua” in programma nei giorni 11-12-13 marzo 2016 presso la Chiesa di S. Egidio al Corso a Viterbo. .
L’artigianato artistico ed enogastronomico della Tuscia anche quest’anno arricchirà il periodo pasquale viterbese grazie alla sesta edizione dell’ormai famosa rassegna firmata Confartigianato che si conferma un appuntamento irrinunciabile nel calendario degli eventi dedicati alla ricorrenza.
Una tre giorni di degustazione, con la partecipazione di una rosa di aziende che rappresentano il meglio che il territorio ha da offrire nel campo delle tipicità dolciarie, basti pensare alla rinomata pizza di Pasqua,e ai prodotti della Pasticceria Casantini ben accompagnati dalle altre aziende che danno sapore alla Tuscia. Il calendario della tre giorni espositiva prevede anche una serie di incontri e dibattiti momenti di approfondimento nella scoperta dei sapori e dei saperi trasmessi dai maestri artigiani. Nel cuore di Viterbo arriva la dolcezza le porte della Chiesa di Sant’Egidio si apriranno per accogliere i visitari venerdi 11 marzo alle ore 11; ingresso libero alla mostra che rimarrà aperta dalle ore 10 alle ore 20.
Per maggiori informazioni tel. 0761 33791 oppure all’indirizzo e-mail info@confartigianato.vt.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI