Dear Jack: il concerto sold out su Radio RTL

Dear Jack su Rtl

I Dear Jack, il gruppo che spopola tra i giovanissimi e di cui quattro dei componenti vengono dalla Tuscia, si esibiranno questa sera sabato 25 ottobre dal

Mediolanum Forum di Assago. Il concerto sold out, della tappa milanese di “Domani è un altro film – il Tour” viene trasmesso alle 21 su RTL 102.5. 

Sarà possibile seguire il concerto in radio in isofrequenza nazionale sui 102.5 FM, in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre, sul 750 di Sky e in streaming da http://www.rtl.it.

I Dear Jack sono attualmente in radio con il terzo singolo Ricomincio da me, hanno raggiunto il doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie dell’album “Domani è un altro film – prima parte”, album più venduto in Italia nel 2014 pur essendo uscito solo a maggio.

Con i video dei primi singoli estratti dall’album hanno ottenuto più di 12 milioni di visualizzazioni su YouTube, e sono stati premiati come Radio Artist 2014 alle “Cuffie D’Oro”. Il “Domani è un altro film – Il Tour”, porterà i Dear Jack ad esibirsi nei palazzetti di tutta Italia fino alla fine dell’anno.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI