“Danzando per la Vita a Natale”, la serata di beneficenza con Admo

ADMO Viterbo invita alla 17esima edizione di “Danzando per la Vita a Natale”, l’annuale evento di beneficenza in onore della Vita il 17 dicembre prossimo alle ore 16.30 al Palamalè di via Monti Cimini a Viterbo.
La serata nasce con l’intento sia di sensibilizzare la popolazione alla donazione di midollo osseo, sia per raccogliere i fondi necessari ad ADMO Viterbo per sostenere le attività di divulgazione della cultura del dono nelle Scuole e nella Comunità.

Il trapianto di midollo osseo è, per molte persone affette da leucemie, linfomi, mielomi e altre gravi malattie ematologiche, l’ultima possibilità per continuare a vivere: grazie alla ricerca, e ai donatori volontari, nel corso degli anni la loro speranza di Vita è aumentata.
L’obiettivo della serata è quindi ritrovarci insieme in un’atmosfera gioiosa e danzante, condividendo il messaggio della solidarietà e della donazione di midollo osseo, un evento UNICO come ognuno di noi, che può consentire ad uno sconosciuto gemello genetico di continua a vivere… e a cantare e a danzare.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la sede di ADMO Viterbo (via L. Da Vinci 2/d; apertura: martedì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30), presso le scuole di ballo aderenti, che hanno scelto di aderire alla prevendita oppure presso la biglietteria del PalaMalè il giorno stesso dell’evento, a partire dalle ore 15:30.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI