Daniele: la passione per i luoghi e la bicicletta mi hanno fatto tornare nella mia Tuscia

Passione a Pedali non solo una insegna ma molto di più e per questo bisogna parlarne. A Via Saffi al civico 76 un giovane di nome Daniele Bifulco appassionato di bici e con esperienza sportiva nel campo, ha da poco aperto una attività interessante . Oltre ad affittare bici normali ed elettriche, organizza tour in bicicletta di varie durate dal semplice giro in centro alla gita di 12 ore fino a Civita di Bagnoregio o in altri borghi della provincia viterbese.Un’ottima idea per passare qualche domenica alternativa. Daniele descrive così la sua creatura: “ Passione a Pedali nasce in una calda giornata di Maggio 2017 durante un pranzo con due amici olandesi. Sebbene l’idea e il desiderio di creare un’attività di noleggio e tour in bicicletta nella Tuscia fosse antecedente, il nome era ancora un grande punto interrogativo.
“Quando parli della tua città e di biciclette percepisco “passione.” Questa frase, pronunciata da uno dei due amici, è stata lo spunto per il nome.
Da sei anni lavoro come tour leader per la prima agenzia di noleggio e tour in bici di Roma e da molti più anni viaggio in bici attraverso l’Europa. Entrambe le esperienze hanno fatto maturare in me la voglia di tornare nella mia terra d’origine per creare qualcosa di mio con le sue caratteristiche.
Passione a Pedali garantisce non solo l’esperienza e la professionalità di guide con brevetto dell’Accademia Nazionale di MTB ma soprattutto la passione per i luoghi attraversati e la bicicletta in generale.
Passione a Pedali è anche una “casa” e un punto di riferimento per chi vuole condividere le sue esperienze, viaggi, avventure in bicicletta: ciclisti, cicloviaggiatori e pellegrini sono i benvenuti. Ma si può entrare anche per un semplice noleggio. L’invito di Daniele: Venite a trovarci per fare due chiacchiere davanti ad una tazza di caffè, vi regaleremo un nuovo punto d’osservazione su questa terra e il viaggiare in essa”. Vale la pena accettare l’invito e andare per scoprire prima di tutto un modo diverso di approcciarsi alla vita.
www.passioneapedali.com info: tel. 340 667 5455 e mail: info@passioneapedali.com.

COMMENTA SU FACEBOOK