Dall’amore cieco all’amore consapevole: presentazione libro

universo

Dall’amore cieco all’amore consapevole. Il manuale di Stefania Ricci  che ci guida alla riscoperta e alla rieducazione di noi stessi.

Venerdì 10 ottobre  presso la sede di Etruria Libri di Viterbo, Stefania Ricci presenta  il saggio pedagogico “Dall’amore cieco all’amore consapevole. Relazione tra la pedagogia e le costellazioni di Bert Hellinger”.

Il manuale affronta una serie di tematiche relative alle problematiche che spesso si insidiano  all’interno dell’individuo e che secondo la stessa autrice, sono il risultato di esperienze del vissuto infantile, incanalate inconsciamente e mai analizzate. Stefania Ricci, attraverso una serie di consigli e pratiche, ci invita ad analizzare il nostro sistema familiare, in quanto primo artefice del nostro essere. Il tutto, con l’intenzione di ridar forza all’amore incondizionato insito in noi. 

Il manuale é rivolto agli specialisti del settore pedagogico-educativo, medico, psicologico, antropologico e sociale. Ottimo anche come metodologia  di recupero nelle carceri, nelle case famiglie e nelle cooperative sociali.

Il libro è stato distribuito in tutta Italia e in vendita presso ogni libreria, inoltre può essere acquistato online: GIARDINO DEI LIBRI, MACROLIBRARSI, AMAZON.

Copertina del libro

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI