Dal musical alla pizzica: riparte l’Officina dello Spettacolo

 

Dal 15 Settembre ha riaperto le porte del suo centro, la Prima Officna dello Spettacolo; polo multifunzionale che mette a disposizione corsi utili per l inserimento nel mondo dello spettacolo e del lavoro. Sia che ci si voglia solo divertire, o inseguire il sogno della propria vita, qui lo si può fare grazie all’ assistenza di maestri specializzati che forniranno tutti gli strumenti e le conoscenze di cui si necessita.

Per l appassionato di danza, o per chi voglia avvicinarsi per la prima volta a questa disciplina, varie sono le categorie proposte: danza classica, moderna, contemporanea e hip hop. Per chi ama cantare sotto la doccia, o semplicemente ritiene di avere apprezzabili doti canore, sono messi a disposizione corsi di canto. Se invece il sogno della propria vita è salire su un palcoscenico e interpretare monologhi e sceneggiature, all’Officina dello Spettacolo  ci si può iscrivere ad una vera e propria scuola di teatro. Per chi ama danza, canto e teatro e non può rinunciare a nessuna di questre tre discipline, è aperta anche la scuola di musical.

Tante anche le attività per i bambini: dalla propedeutica alla danza al giocateatro, che uniscono percorsi educativi a divertimento, stimolando capacità nascoste e creatività. Da quest anno inoltre molte sono le novità dei corsi offerti: assieme a esperti maestri cubani potrete apprendere i passi base della salsa, fino a diventare dei veri salseri; sempre rimanendo in tema di danze sud-americane e latine, potrete cimentarvi con il tango e il flamenco..e se proprio il ritmo scorre nelle vostre vene, vi proponiamo le danze popolari, come la pizzica.

In ultimo, per chi intende inserirsi nel mondo del lavoro, alla Prima Officicna dello Spettacolo, potrà seguire corsi per animatori turistici e per organozzatori di eventi.

La Prima Officina dello Spettacolo ha la sua sede a Viterbo  in Via Genova, mentre la nuova sala corsi è situata in Via Beata Maria de Mattias (traversa della strada Teverina).

Contatti:   tel. 0761/1891960

                   cell. 3292674094

Per informazioni sul costo e sugli orari dei corsi, puoi accedere alla loro pagina Facebook, visitare il loro sito web www.primaofficinadellospettacolo.com o inviare loro una mail a info@primaofficinadellospettacolo.com 

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI