Da Ronciglione Alice Viglioglia in corsa per Miss Universo Italia

Giorgia Orlandi a sinistra, Alice Viglioglia a destra

La bellezza è made in Tuscia. Dopo Giorgia Orlandi, arrivata tra le finaliste durante l’ultima edizione del concorso di bellezza di Miss Italia, un’altra giovane ronciglionese Alice Viglioglia, classe 1990, dopo due esperienze a Miss Italia ed una a Miss Mondo, è tra le 21 bellissime che parteciperanno alla finalissima di Miss Universo Italia, la competizione di bellezza che designerà la portacolori azzurra nella gara planetaria di Miss Universo. “Un avvenimento – ha commentato il sindaco Alessandro Giovagnoli – che unisce tutti i cittadini nella speranza comune di vedere una giovane coronare il suo sogno; un’opportunità in più per far emergere tutte le qualità di Alice, oltre alla evidente bellezza”.

Parole di congratulazioni anche per il modello James Richard Parker, diciannovenne di madre ronciglionese e cresciuto a Ronciglione, che ha raggiunto, nonostante la giovane età, importanti vette nel campo della moda. Ultimo traguardo, la vittoria dell’importante contest “Elite Model Look Italia 2014”, che permetterà a James di partecipare alla prestigiosa “Elite Model Look World Final” che si terrà a Shenzhen, in Cina. “Il nome di Ronciglione, grazie a James – afferma Giovagnoli – arriverà fino al continente asiatico. Auguro a questo giovane di raggiungere traguardi sempre più importanti nel campo della moda”.

Alice Viglioglia e James Richard Parker si aggiungono alla passerella delle bellezze ronciglionesi che in questo ultimo periodo hanno portato il nome della città in giro per l’Italia e per il mondo. Solo due mesi fa, infatti, il Sindaco si era trovato a fare analoghe congratulazioni e ringraziamenti ad un’altra giovane bellissima di Ronciglione, Giorgia Orlandi, arrivata tra le finaliste durante l’ultima edizione del concorso di bellezza di Miss Italia.

[pp_gallery gallery_id=”11013″ width=”150″ height=”150″]

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI