Da Canepina a Corchiano le tipicità della Tuscia a “La Prova del Cuoco”

Felice Arletti, titolare dell’Agriristoro il Calice e la Stella di Canepina, torna a La Prova del Cuoco per dare nuovamente preziosa visibilità al nostro territorio.

Vincitore di diverse puntate del più seguito programma televisivo condotto da Antonella Clerici, in onda dall’anno 2000 su Rai Uno, sarà nuovamente sul piccolo schermo da lunedì 8 gennaio, alle ore 11.50.

A seguire, fino a venerdì, la Tuscia sarà su Rai Uno per cinque giorni di fila. “Questa volta senza sfide – scrive sui social Arletti – abbiamo già vinto. Portiamo le nostre ricette, i nostri prodotti, il nostro paese, la nostra terra. Portiamo la Tuscia per 5 giorni in Tv! CuciniAMO per passione!”.

Lunedì 8 si inizierà con Canepina, viaggio nel paese, il museo delle Tradizioni popolari e la cucina tipica con il Fieno di Canepina.

Martedì 9 e mercoledì 10 sarà la volta di Corchiano con i tozzetti viterbesi, in compagnia della pasticceria Isanti. A seguire Ridolfo Ridolfi con l’olio extravergine della Vecchia macina.

Giovedì 11, poi, La prova del cuoco tornerà a Canepina per la zuppa di ceci e castagne, mentre venerdì 12 si chiuderà a Civita Castellana con la crema di Nocciole di Luca di Luca Di Piero. “Che fai non guardi la Tuscia in Rai per cinque giorni di fila?”, ammonisce Felice Arletti… E allora tutti sintonizzati sulla trasmissione la Prova del Cuoco!

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI