Cupcakes, torte e biscotti: un “Dolce Natale” a Civita Castellana

dolcetti

Il Natale è ormai nell’aria e a Civita Castellana, tra mercatini di artigianato ed eventi di beneficenza, non  poteva mancare l’appuntamento per gli amanti dei dolci. Si aprirà lunedì 8 dicembre “Dolce Natale”, gara espositiva di dolci natalizi organizzata dal Centro Commerciale Piazza Marcantoni di Civita Castellana in collaborazione con Zia Gy Cake e Pasticci. La manifestazione ha scopo benefico in quanto il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza ad associazioni locali.

La gara, che si terrà nei locali dell’ex Oviesse Kids del Centro Commerciale Piazza Marcantoni in via della Repubblica a Civita Castellana, è aperta a tutti gli amanti dei dolci che vogliono dilettarsi nella creazione di torte, cupcakes, biscotti e tanto altro sul tema del Natale.

Nel giorno della Befana verranno decretati i vincitori, scelti da una giuria tecnica, da una giuria popolare e tramite i likes ottenuti nella pagina Facebook del Centro Commerciale Piazza Marcantoni, dove verranno postate le foto delle creazioni all’interno di un apposito album dedicato.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI