“Cuori scatenati”, anteprima nazionale con Sergio Muniz apre la stagione del Rivellino

La nuova stagione del Teatro Rivellino parte con un’anteprima nazionale dai volti noti al grande pubblico.
Sabato 10 dicembre, alle 21, si apre con Cuori Scatenati, per la regia di Diego Ruiz, con Francesca Nunzi, Maria Lauria, Diego Ruiz e l’amatissimo Sergio Muniz.

“Una coppia, scoppiata da anni, si incontra clandestinamente per un pericoloso ritorno di fiamma che rischia di bruciarli sul serio. Doveva essere una notte di passione dall’atmosfera peccaminosa ma l’arrivo di un maldestro ladro, con l’accento spagnolo, trasforma tutto in una serata esilarante.
Tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento più sbagliato e danno vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali. Una serata che farà a dir poco fibrillare quattro cuori scatenati!”.
Dopo i successi con Orgasmo e pregiudizio, Il Matrimonio può attendere e Ti Amo o qualcosa del genere, Ruiz presenta la sua nuova, esilarante commedia che, dopo l’anteprima nazionale di Tuscania, si appresta a girare tutti i maggiori teatri italiani con date già fissate da tempo e per le quali i biglietti stanno andando a ruba.
La serata sarà un’occasione anche per apprezzare dal vivo il talento di Sergio Muniz che, oltre alla bellezza possiede doti artistiche non indifferenti. Modello, attore e cantante conosciuto dal grande pubblico italiano, a partire dalla prima edizione dell’Isola dei Famosi che lo vide vincitore, Muniz si è poi distinto in numerosi ruoli da protagonista in fiction e palcoscenici di tutta Italia.
“Cuori Scatenati” insomma degna apertura di una stagione, organizzata da Ar Spettacoli, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, e il patrocinio del Comune di Tuscania, di elevata qualità e nomi importanti.
Tra i prestigiosi attori che si esibiranno, oltre a Sergio Muniz, Marco Cavallaro, Michela Andreozzi, Piermaria Cecchini e Michele La Ginestra.

Biglietteria e abbonamenti
: presso il botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e due ore prima di ogni spettacolo.
Infoline 800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. Fb: www.facebook.com/arspettacoli

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI