Corso di Dizione per migliorare la propria voce

Un corso di Dizione rivolto ad aspiranti attori, insegnanti, comunicatori ma anche a tutte quelle persone che vogliono semplicemente migliorare l’uso della parola. Si svolgerà presso la sede della Associazione Click in via Garbini,106/D a Viterbo
Il corso prevede l’insegnamento delle regole della corretta pronuncia italiana, esercizi per migliorare l’articolazione e l’emissione della voce attraverso training fisici e vocali e lettura espressiva.
La prima lezione di prova gratuita si terrà mercoledi 16 novembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00
La durata del Corso:
Undici lezioni settimanali di 2 ore
ORARI:
Mercoledì 18.00-20.00
COSTO:
190 euro + 10 euro di Tessera Associativa ( pagabili in due soluzioni )

La docente : GIULIA OLIVA

Oltre alla Laurea Specialistica in Forme e Tecniche dello Spettacolo conseguita col massimo dei voti, Giulia ha un Master in Recitazione e Doppiaggio Professionale Cine-Audiovisivo conseguito presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” e un Diploma professionale di recitazione presso la scuola d’arte drammatica “TEATRO AZIONE” diretta da Isabella Del Bianco e Cristiano Censi.

E’ insegnante di doppiaggio presso la scuola di musica “Staff” di Viterbo, Insegnante di dizione presso la scuola di musica “BackBeat Studio” di Roma, ed e’ la voce per spot radiofonici a “Radio Verde”, Viterbo.
Informazioni: tel. 320 279 2669 – Pagina Facebook: CLICK VT

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI