Corso base di fotografia a Palazzo Orsini, Bomarzo

fotografia

L’associazione culturale Bomarte, organizza un corso base di fotografia della durata di tre giorni con uscita fotografica e mostra finale al SONIC ART BOX, contenitore artistico e musicale organizzato da Bomarte negli ex granai di Palazzo Orsini a Bomarzo (VT).

Il corso si svilupperà attraverso due incontri teorici infrasettimanali di due ore ciascuno e un’uscita fotografica domenicale per mettere a frutto le competenze acquisite con Mario Caponera, fotografo professionista attivo come fotografo per matrimoni, ritratti, reportage e racconti di luoghi e culture.

Gli incontri teorici saranno martedì 5 e giovedì 7 aprile 2016 ore 19.30 – 21.30

L’ uscita fotografica domenica 10 aprile 2016 dalle ore 14,30 al tramonto.

L’Associazione Culturale Bomarte nasce nel 2013 dall’’idea di un gruppo di persone che vogliono partecipare, in modo condiviso e concreto, allo sviluppo di un paese che amano, e si propone di farlo attraverso l’organizzazione di eventi culturali, concerti, passeggiate naturalistiche e molto altro. Bomarzo è un posto unico che stimola la curiosità di chi lo incontra, e il suo antico nome Polimartium significa Città di Marte, che nell’’immaginario collettivo è il pianeta del mistero e della scoperta

Per informazioni e adesioni scrivere a bomarziani@gmail.com

Sito web http://bomarte.blogspot.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI