CorriaPratoGiardino con i Runners di Viterbo

#CorriaPratoGiardino è  l’evento con cui  l’associazione Asd Viterbo Runners vuole  riservare a tutta la cittadinanza una giornata all’insegna dello sport e dare il suo contributo per il recupero e la riqualificazione di un’area quella di Prato Giardino, il Parco comunale di Viterbo, il polmone verde della città che oltretutto rappresenta un patrimonio inestimabile per tutti i viterbesi, riempiendola di sport e vita.

L’appuntamento è per domenica 15 aprile dalle 9.00 alle 13.00.

Il programma dell’iniziativa è ampio raggruppa varie discipline e tutto si svolge  all’interno del grande parco di pratogiardino Lucio Battisti.

Manifestazione sportiva con
– Corsa Agonistica di 6,5 KM
– Camminata non Agonistica di 4,5 KM
– Lezioni di Nordik Walking e Ginnastica a Corpo Libero
– Calcio per Bambini

Al termine delle attività sportive, il giusto ristoro per la gola offerto da Bontà della Tuscia e Viterdolce.

La partecipazione  alla corsa competitiva è riservata esclusivamente agli iscritti alle società sportive e ha un costo di 5 euro, con annessa una t-shirt dell’evento in omaggio. 2 euro, invece, il costo per la partecipazione alla camminata non competitiva, aperta a tutti, anche in questo caso t-shirt in omaggio. Tutti gli altri appuntamenti sono gratuiti.

Per iscriversi o richiedere informazioni è possibile recarsi al negozio Runner, in via Campo Scolastico, oppure inviare una email alla Viterbo Runners, all’indirizzo viterborunners2016@gmail.com. Le iscrizioni sono aperte anche  il giorno della manifestazione, fino alle 9.00.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI