Coro e teatro, al via i laboratori del Dipartimento Distu

Hai voglia di cantare, credi di avere delle doti da mette in mostra recitando? L’università degli Studi di Viterbo offre la possibilità di partecipare a un coro e di cimentarsi in un laboratorio teatrale.

Il 16 ottobre ci sarà la prima lezione di CORO diretto dal maestro Susanna Anselmi alla quale potranno partecipare studenti, professori e personale tecnico amministrativo. La lezione si terrà nell’aula 6 dalle 17 alle 19. Gli incontri si ripeteranno una volta a settiman

Dal 21 ottobre  alle ore 18, presso la sede dell’università della Tuscia, in Santa Maria in Gradi, prende il via il “Laboratorio Teatrale Universitario”.

Un’ occasione imperdibile per gli studenti che desiderano dilettarsi su un palcoscenico, ma utile anche come confronto e occasione per nuove conoscenze. Ospitando questa sede il dipartimento di Scienze della comunicazione, quale arte comunicativa è piu rappresentativa di quella teatrale. L iniziativa, inoltre, offre agli studenti di L-10, L-20 e L-14, ma anche ai prossimi immatricolati, la possibilità di acquisire 6 CFU. Le iscrizioni sono già aperte presso la segreteria didattica. Gli incontri avranno luogo ogni martedì presso la stanza attigua all Auditorium di S.M. in Gradi, dalle ore 18 alle 20.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria didattica d ateneo.

LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI