Consorzio Teatro Tuscia: indimenticabile concerto dell’Armata Rossa a Ferento

epa03786226 Members of the Russian Red Army Choir perform at the Roman theater of Carthage during the International Festival of Carthage in Tunis,Tunisia, late 12 July 2013. EPA/MOHAMED MESSARA

Commosso ricordo del Coro dell’Armata Rossa, di cui molti componenti erano a bordo dell’aereo russo precipitato nel Mar Nero, da parte del Consorzio Teatro Tuscia, che da tantissimi anni organizza la stagione estiva di Ferento.
Il famoso coro russo, insieme al balletto, offrì un indimenticabile spettacolo la sera del 30 luglio nel corso della stagione 2007.
Quella volta a Ferento si registrò il tutto esaurito. Il complesso militare russo dell’Armata Rossa, composto da 75 elementi tra coro, orchestra e corpo di ballo, riuscì pienamente nell’intento di far conoscere ed apprezzare la vera anima e la cultura più pura ed autentica del popolo russo. Il pubblico gli tributò molti applausi a scena aperta.
“Consorzio Teatro Tuscia – afferma il presidente e direttore artistico della stagione di Ferento, Patrizia Natale – nel ricordo di quella serata, si associa al cordoglio per le vittime della tragedia dell’aereo precipitato nel Mar Nero “.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI