Confartigianato.it : nomination all’Interactive Key Award

Confartigianato.it, il portale di Confartigianato Imprese, è stato uno dei finalisti dell’Interactive Key Award, l’importante riconoscimento nazionale dedicato alla comunicazione pubblicitaria online celebrato all’Università IULM di Milano.
La premiazione delle 28 campagne vincitrici del premio si è svolta il 19 maggio nel corso di una serata-evento, con la partecipazione di personaggi appartenenti al mondo delle aziende, agenzie di comunicazione, new media agencies e del mondo dello spettacolo.
Il portale confartigianato.it, realizzato dall’Agenzia Horace a inizio 2015, ha concorso nella categoria Web Sites arrivando in finale con tre agguerriti competitor nella propria categoria: Unicredit Group, CheBanca, WeBank (Banca Popolare di Milano).
Il nuovo sito corporate Unicredit il vincitore.
A Confartigianato resta la soddisfazione che il proprio sito, per originalità nella rappresentatività delle imprese, per il coraggioso nella scelta di mettere al centro i propri associati con i loro volti e le loro storie, ha conquistato una prestigiosa nomination all’Oscar della comunicazione web che rimane la sfida del futuro.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI