Confartigianato: seminario formativo su normativa impianti a gas

Confartigianato imprese di Viterbo, con il patrocinio della Camera di Commercio di Viterbo, ha organizzato il prossimo 30 giugno un seminario formativo sulla nuova norma UNI 7129:2015 per gli impianti a gas.
Il seminario, si inserisce nel ciclo di incontri “PMI Days” e si svolgerà presso la sede della Camera di Commercio in Via F.lli Rosselli e approfondirà, le novità apportate rispetto all’edizione del 2008.
Sarà Giulio Vannucci, esperto tecnico del settore, che illustrerà le varie parti della norma affrontando diverse tematiche che vanno dall’impianto interno all’installazione degli apparecchi, dall’idoneità dei locali alle modalità da adottare per l’evacuazione fino alle procedure per la messa in servizio degli impianti e ai sistemi di scarico delle condense. Al termine dell’intervento spazio al dibattito.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al nr. 0761.33791 o all’indirizzio mail info@confartigianato.vt.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI