Confartigianato, presenta il calendario dei mestieri

Torna il calendario della Confartigianato di Viterbo anno 2016.Sono sei le imprese selezionate per gli scatti di Emanuela Galeotti, che decorano le dodici pagine del 2016 realizzate da Ermanno Palombo Adv – Marketing e Comunicazione per Confartigianato, una selezione delle realtà artigiane più rappresentative della provincia: Go Coppola Viterbo;Nuova Falegnameria; CO.GE.I.T s.r.l.; Pasticceria Gelateria Polozzi; Piero Consolini – Costruzioni in Legno e Recinzioni; Merinda Spose atelier.
“Il Calendario dei Mestieri – afferma il direttore De Simone – oltre ad essere da sempre vetrina per le nostre Pmi è un esempio di artigianato. Ogni anno, infatti, realizziamo le 12 pagine affidandoci ai nostri imprenditori associati e alla abilità dei colleghi che prestano la loro professionalità. Siamo orgogliosi di portare avanti una tradizione che ci distingue”.
Le copie gratuite del Calendario dei Mestieri patrocinato dal Comune di Viterbo, dalla Camera di Commercio e dalla Provincia di Viterbo sono disponibili presso la sede di Via Garbini, 29.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI