Concorso fotografico Borghi in Gioco: scade l’8 gennaio 2017

Un Concorso Fotografico che metta in mostra gli splendidi borghi della provincia di Viterbo, sotto i riflettori le festività natalizie.
Le foto dovranno essere rappresentative del borgo come luogo di tradizione e di festa, ma anche di emozioni che non hanno tempo e non hanno età. Le foto saranno pubblicate e votate sia da una giuria popolare che da una giuria di qualità e dovranno pervenire al massimo entro il 08/01/2017. I vincitori saranno proclamati il 31 gennaio 2017in occasione della I ed. di “Borghi in gioco”, organizzato da La Tana degli Orchi con l’intento di mettere in mostra gli splendidi borghi dei paesi della provincia di Viterbo, sotto i riflettori delle festività natalizie.
Il concorso è aperto a tutti e le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente nei borghi medievali dei paesi della provincia di Viterbo (Le foto raffiguranti la città di Viterbo non verranno prese in considerazione). La partecipazione al concorso è gratuita e le fotografie (realizzate sia in bianco e nero che a colori) dovranno essere rappresentative del borgo come luogo di tradizione e di festa, ma anche di emozioni che non hanno tempo e non hanno età.
Le fotografie dovranno essere inviate per messaggio di posta elettronica entro la mezzanotte del 08/01/2017 all’indirizzo email; concorsofotografico@ludika.it, indicando allo stesso tempo le generalità dell’autore. Lo Staff provvederà alla pubblicazione di tutte le foto in un apposito album sulla pagina Facebook Ludika1243.
Ogni partecipante può inviare una o più fotografie per un complessivo massimo di cinque foto.
Saranno proclamati 2 vincitori: uno attraverso la giuria popolare (la foto che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” dal momento della sua pubblicazione, da parte dello staff, sulla pagina Facebook; saranno valutati solo i “mi piace” espressi entro il 30 gennaio 2017 l’altro attraverso l’insindacabile giudizio di un’apposita giuria.
I risultati del concorso fotografico saranno comunicati sul sito www.ludika.it e sulla pagina Facebook.
Per ogni ulteriore informazione scrivere a info@ludika.it, o chiamare il numero 3802929483.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI