Comune Civita Castellana “Premio Battisti Del Priore per lavoratori meritevoli

Giunto alla settima edizione il Premio Battisti Del Priore rivolto a tutti i Lavoratori Meritevoli di Civita Castellana” con il quale il Comune civitonico intende premiare lavoratori meritevoli e persone che abbiano compiuto atti di bontà.
In particolare nove lavoratori dipendenti e un imprenditore e due cittadini che abbiano compiuto un atto di bontà. I cittadini che abbiano compiuto un atto di bontà verso il prossimo sono segnalati con curriculum vitae alla Commissione esaminatrice direttamente da Enti religiosi, dagli Enti pubblici territoriali, dalle Autorità di Polizia, dai Carabinieri e dalle Istituzioni Scolastiche.
Le domande ed i curricula pervenuti entro il 31 Marzo 2016 verranno selezionati e controllati dalla Commissione con la massima obiettività.Le domande di partecipazione devono essere trasmesse mediante una delle seguenti modalità: tramite lettera raccomandata indirizzata al Comune di Civita Castellana, Piazza G. Matteotti, 3; oppure presentate a mano, all’Ufficio Protocollo, Via SS. Martiri Giovanni e Marciano, 4/6.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI