Compagnia Instabile del Mistero con “La Prova Regina” al Petrolini

Questa domenica alle ore 21:00, non perdetevi “La Prova Regina“. Sul palco “La Compagnia Instabile del Mistero”, composta interamente da conosciuti avvocati, medici legali, criminologi, pubblici ministeri e giornalisti di cronaca nera.
In scena la storia di un omicidio destinato ad essere un caso irrisolto.Una pièce che racconta un caso criminale di fantasia in tutti i suoi passaggi insieme a investigatori, medici legali, avvocati, giudici, giornalisti e attori al momento opportuno, gli esperti interromperanno la recitazione e si rivolgeranno al pubblico presente, dando le spiegazioni opportune che riguardano il loro ruolo.
Lo spettacolo teatrale in due tempi, si apre sulla scena del delitto, mentre viene commesso. Dall’arrivo della Scientifica allatto finale del processo, tutto ruota attorno alla prova regina e lo fa in modo spettacolare – su di un palco diviso in tre parti: la stanza del delitto, l’ufficio del giudice e uno studio televisivo – attraverso scene di interrogatori, confronti, testimonianze, commenti e dibattiti fra esperti.
Se anche voi per una notte volete vestire i panni dell’investigatore e scoprire chi è l’assassino, affrettatevi a prendere i biglietti.
Teatro “Ettore Petrolini – Ronciglione -Via Sutri-
Info:324 688 5793

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI