Commercialisti a confronto sulle novità di Bilancio

Le novità del bilancio 2016 in un convegno organizzato dall’Unione Commercialisti ed Esperti Contabili di Viterbo. L’appuntamento è per lunedì 3 aprile alle ore 15 a Viterbo presso l’auditorium della Fondazione Carivit al polo culturale Valle Faul (ex mattatoio, Via Faul 22/26). Il convegno vede la presenza di Raffaele Marcello, Consigliere nazionale del CNDCEC con delega alla revisione legale e di Nicola Lucido, ricercatore area aziendale FNC. Gli onori di casa saranno curati da Marco Santoni, presidente dell’ODCEC di Viterbo e da Francesco Cacchiarelli, nuovo presidente dell’UNAGRACO di Viterbo. La conclusione dei lavori è prevista per le 19 circa.

“Sono lieto e onorato – ha dichiarato Cacchiarelli – di assumere l’incarico di presidente di questa prestigiosa associazione. Raccolgo un patrimonio di importanti valori e l’impegno mio e dell’intero consiglio direttivo sarà quello di continuare sulla strada intrapresa da chi mi ha preceduto e che ha fatto della nostra associazione sindacale un autorevole punto di riferimento per questa professione”. Fanno parte del nuovo consiglio direttivo il vice presidente Giulio Quintiliani e i consiglieri Stefano Blanco, Serapide Marigliani, Roberta Masini, Marco Tortolini.

La partecipazione è valida ai fini della formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Info: 0761.344640 – segreteria@odcecviterbo.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI