Coldiretti Viterbo: cambio di direzione nominato Alberto Frau

Ermanno Mazzetti, lascia la direzione di Coldiretti Viterbo per tornare in Sardegna , dove già nel 2013-2014 aveva brillantemente guidato   la federazione oristanese, al suo posto s’insedia Alberto Frau di Coldiretti Umbria, alla sua prima nomina.

Il Presidente Mauro Pacifici, nel ricordare il lavoro svolto dal direttore Mazzetti, ha posto l’accento, sull’impegno e la professionalità, doti che sicuramente lo faranno apprezzare nella nuova sede di lavoro. La Coldiretti Viterbo rappresenta una grande componente  dell’agricoltura della provincia di Viterbo, la prima nel Lazio per superficie e addetti.

Una realtà d’indubbio valore nella formazione del PIL regionale. Da questa indiscussa leadership deriva una notevole responsabilità e una continua progettualità, unita a un’incisiva attività sindacale, per contrastare e guidare i cambiamenti di questa economia liquida, come la definisce Z.Bauman. Sicuramente Alberto Frau saprà portare entusiasmo e conoscenze continuando ad  arricchire quel processo di crescita  che dal 1945 rende grande Coldiretti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI