Coldiretti, inaugurato nuovo recapito a Capodimonte

Inaugurato a Capodimonte, il nuovo recapito della Coldiretti. Il nuovo ufficio in via Annibal Caro è più accogliente e funzionale è in una posizione centrale e con possibilità di parcheggio

Coldiretti, presente anche con il direttore del patronato Epaca Nicola Chiumento, e con il neo responsabile del comprensorio della Maremma, Claudio Calevi, ha sottolineato la volontà di essere presente anche nei piccoli centri. Il direttore Andrea Renna, intervenendo alla breve cerimonia, ha dato atto all’Amministrazione Comunale della sensibilità dimostrata anche nelle iniziative di Campagna Amica, come quella ben riuscita durante ferragosto con il Mercato organizzato sulle rive del lago. 

Nei giorni scorsi, è stata inaugurata la nuova sede dell’ufficio di recapito a Marta. Ampi e confortevoli locali ospiteranno i giorni martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00 i funzionari della Coldiretti per garantire i servizi di patronato gratuitamente a tutti i cittadini oltre che agli imprenditori agricoli. Spazio ovviamente per tutte le pratiche e le consulenze tecniche e fiscali.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI