CNA presenta il manuale per non incorrere in errori nell’avvio d’impresa

La CNA di Viterbo e Civitavecchia ha redatto, per i nuovi o futuri imprenditori, un agile manuale (scaricabile anche da Internet) sulle cose da sapere per l’avvio di un’impresa: “I 4 errori che mettono in difficoltà le aziende nei primi anni di vita ossia cosa devi evitare se stai per aprire un’attività o l’hai aperta da poco”.

Questa iniziativa sarà presentata alla Stampa, nella giornata dedicata dalla CNA alle start up, venerdì prossimo, 10 giugno, alle ore 11, a Viterbo, presso la sede di CNA Sostenibile (in via dell’Industria snc, località Poggino), da Attilio Lupidi, amministratore delegato della UPAV Servizi, società del sistema CNA, e Massimiliano Allegri, programmatore/sviluppatore.

All’incontro interverranno anche Luigia Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, e Rachele Belloni, responsabile dell’Area Formazione e Lavoro di CNA Sostenibile. Quest’ultima illustrerà i percorsi di orientamento offerti agli aspiranti imprenditori e le opportunità del programma Garanzia Giovani.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI