CioccoTuscia “Festival Dei Dolci Sapori” a Caprarola alle ex Scuderie di Palazzo Farnese.

L’ottava edizione di “CioccoTuscia – Festival dei Dolci Sapori e dei Frutti a Guscio della Tuscia” si svolgerà nei giorni 7,8, 14 e 15 ottobre 2017 presso la storica location delle Ex Scuderie di Palazzo Farnese di Caprarola (VT).
La manifestazione è basata sulla promozione e sulla valorizzazione di tutti i prodotti locali tipici della Tuscia ma non solo; l’evento sarà anche un veicolo importante per lo sviluppo turistico della zona e del settore in un periodo che coincide con quello della Festa della Castagna; saranno presenti oltre circa 40 espositori del settore enogastronomico locale con loro stand dedicato.
Con la passata edizione del 2016 sono stati superati i 60.000 visitatori (totale delle 7 edizioni precedenti) di tutte le età e provenienti da tutto il Centro Italia quindi un grandissimo successo per CioccoTuscia che è di fatto diventato il più grande evento enogastronomico della provincia di Viterbo.
CioccoTuscia è una manifestazione che da spazio a molte iniziative: concorsi di cucina, cooking show, esibizioni di chef professionisti, lezioni di cucina per adulti e degustazioni.
Per i bambini non mancano le attrazioni grazie alla presenza di gonfiabili, animazione, laboratori di pasticceria e di cucina, palloncini, baby dance e truccabimbi.
Un evento che coinvolge tutte le categorie di visitatori e che ormai è un appuntamento ricorrente per la promozione delle realtà della Tuscia coinvolte e che ogni anno cresce sempre più.
www.cioccotuscia.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI