Ciao Lucio, un tributo a Dalla al Lea Padovani

lucio dalla

Piatto ricco quello che ci offre in questo gennaio il Teatro Lea Padovani, a cui si deve il  pregio di averci riservato una stagione teatrale con opere di livello, che sanno spaziare dalla prosa al musical, per assecondare un pubblico eterogeneo che sempre più si avvicina e popola  questo  teatro raggiungendolo da un qualsiasi centro della provincia viterbese e anche dalla bassa Maremma. Quattro gli  appuntamenti irrinunciabili che mettono a giro una commedia musicale a ricordo di un grande artista come Lucio Dalla, l’opera di Patroni Griffi con un superbo Leo Gullotta, sfilando per la riproposizione del Lago dei Cigni, sino a una performance  di Glauco Mauri in un saggio pirandelliano. E dulcis in fundo l’ironia frizzante di una  bravissima Francesca Reggiani. Programma seducente o meglio irrinunciabile.

Sabato 10 gennaio ore 21,00   CIAO LUCIO….., lo spettacolo dedicato a Lucio Dalla,

Un tributo alle molteplici eterne emozioni che l’artista ha regalato, attraverso un colloquio che fa da filo conduttore tra lui ed Ermanno Croce, direttore artistico e presidente della Sanremo Academy, presente sul palco con le sue immagini e i suoi suoni.

L’artista Carmela Moffa, inoltre, con la sua disarmante originalità artistica, sarà l’interprete di Iskra Menarini, vocalist storica di Lucio Dalla. Gli artisti dello spettacolo canteranno dal vivo su basi musicali del grande cantautore, ci saranno momenti di danza e di recitazione.

Lo spettacolo, prima di Montalto, ha fatto prima tappa, con grande successo, in  Toscana, Sicilia e Puglia, ed organizzato dalla Sanremo Academy Productions.

La critica lo ha definito, infatti, ‘Lo spettacolo più vero ed emozionante che sa parlare al cuore della gente così come il nostro Lucio ha saputo fare con le sue canzoni’ ed è un viaggio di emozioni, filmati e testimonianze dirette, attraverso i brani del cantautore bolognese.

COSTO BIGLIETTO Intero € 15,00 ridotto € 12,00

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro oppure on line sul sito www.boxofficelazio.it

Per informazioni : 0766 87 01 15

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI