Chef Rubio in uno showcooking a Viterbo

Lo chef Rubio

Anche nella terza giornata nella “città dei Papi”, Panorama d’Italia, tour realizzato dal newsmagazine Panorama, regala appuntamenti da non perdere. Dopo la lectio magistralis di Vittorio Sgarbi, il 23 ottobre, a Palazzo dei Priori, Sala Regia, il 24 ottobre si è svolto il convegno “Un incontro di eccellenze”. Al tavolo dei relatori, oltre il direttore di Panorama Giorgio Mulè, il sindaco Leonardo Michelini e il consigliere regionale Riccardo Valentini, nomi illustri del panorama viterbese e non solo. 

Alle ore 13.00 a Palazzo dei Papi è il momento dello chef più “gagliardo” della tv. Chef Rubio protagonista di Unti e Bisunti, il celebre programma di DMAX canale 52 dtfree, che proprio in questi giorni sta per tornare al timone di un nuovo talent culinario: “I re della griglia”, ci presenta, in un esclusivo showcooking, uno dei piatti tipici della tradizione viterbese, a cui seguirà una food experience.

Nel pomeriggio spazio alla tecnologia, alle 17.00 al Dome Panorama d’Italia, Piazza del Plebiscito, Elena Ramognino terrà la lezione “Come comunicare con i Social Media: live experience”.

Per l’incontro d’autore. Alle 18.30Palazzo dei Priori, Sala Regia presentazione del libro “Arrivano i pagliacci”, dove Giorgio Mule’, direttore di Panorama, intervista l’autrice Chiara Gamberale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI