Centro storico Viterbo: chiusura venerdì e sabato fino al 1 ottobre

Traffico e sosta veicolare in centro, proroga della chiusura serale il venerdì e il sabato fino al prossimo 1 ottobre, dalle ore 21 alle ore 01. Tale proroga non interessa l’area pedonale di Corso Italia. Questo è quanto previsto dall’apposita ordinanza (n. 164/2016) emanata dal Comando di Polizia Locale nella quale si fa presente l’esigenza di prorogare il periodo di modificazione del traffico veicolare nel centro storico per tutto il mese di settembre, in quanto ancora in piedi numerose iniziative collegate alla festività di Santa Rosa. Pertanto, dal 9 settembre al 1 ottobre (e dalla mezzanotte del 1 ottobre fino all’una del 2 ottobre) verranno adottati i seguenti provvedimenti:
– divieto di circolazione in via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine (tratto compreso tra via San Lorenzo e via Annio), piazza della Morte, via Chigi e via Vallecupa (ad eccezione dei veicoli a servizio di persone invalide munite di apposito contrassegno, di residenti, di veicoli di pronto intervento, di polizia e di medici in visita domiciliare; gli agenti di polizia locale e di polizia stradale avranno la facoltà di consentire il transito a particolari categorie di utenti, per comprovate esigenze, in base alle condizioni viarie e viabili).
– divieto di sosta con rimozione in via San Lorenzo e in via Cardinal La Fontaine (tratto compreso tra via san Lorenzo e via Annio).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI