Ceniti Touring Club Viterbo: diffondere notizia mostra Mantegna

Il Consolato di Viterbo del Touring Club propone al Comune, agli organismi pubblici e privati del capoluogo, alle associazioni e ai privati cittadini di apporre in calce ad ogni comunicazione e-mail (da oggi fino al 25 giugno prossimo) il tassello qui sotto riportato che informa sulla presenza nel nostro Museo Civico della tela di Andrea Mantegna avuta in prestito dalla National Gallery di Londra, raffigurante la Madonna col Bambino tra san Giovanni Battista e Maria Maddalena.
E’ un modo semplice, economico ed efficace di contribuire alla diffusione di un evento che arreca prestigio alla nostra città proiettandola in un contesto internazionale. Ogni giorno vengono spedite da Viterbo migliaia di lettere e comunicazioni nei vari ambiti socio-economici; si avrebbe dunque una diffusione della notizia-evento molto articolata.
“Ho già provveduto – ha detto il console Touring Vincenzo Ceniti – ad informarne la sede centrale del Touring Club che inserirà la notizia della mostra nella rubrica appuntamenti. La stessa cosa sto facendo con le testate specializzate con cui sono in contatto giornaliero. Mi rendo conto che è un piccolo contributo che avrebbe però un significato simbolico per confermare che noi tutti abbiamo il dovere di sostenere le iniziative che fanno crescere la città”
[pp_gallery gallery_id=”72371″ width=”600″ height=”92″]

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI