Cena con il Nobrass Trio a Vetralla

Sabato 17 settembre tornerà alla Fattoria delle Due Rose il Nobrass Trio, sodalizio artistico nato su un’idea di tre musicisti romani provenienti da diverse esperienze artistiche. Nobrass, letteralmente “senza strumenti a fiato”, è l’appellativo che meglio descrive il sound acustico del trio, basato su strumenti a corde e percussivi e soprattutto sulla timbrica delle voci, contraddistinte da quella femminile, Daniela Stella “Noblond Oneblond”, dinamica batterista della band.
Il gruppo è composto da tre musicisti con una lead-voice femminile alternata alle due voci maschili, Stefano Iacobucci, chitarrista e Paolo Calvani, bassista, che si amalgamano sia da solisti sia nella ricchezza dei cori. Il repertorio si basa su cover di autori e brani evergreen della pop music anglo-americana, riarrangiati acusticamente, con raffinatezza melodico-armonica, senza mai perdere efficacia ritmica.
Prima del viaggio pop-rock, alle 20.30 inizierà la cena (antipasto, due primi, secondo, contorno, dolce, acqua, vino della casa e caffè) per essere allietata sul finire dalla musica che diventerà poi protagonista unica.
E’ consigliata la prenotazione entro sabato mattina, contattando Mario al 348.0510850, Ernesto al 338.4225791 o Marco 334.9943772.
La Fattoria delle Due Rose si trova in strada Dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI