Cena del ciclista: Max Lelli nella Tuscia per una serata speciale

ciclismo

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di ciclismo.Max Lelli, Roberto Petito ed altri campioni saranno presenti sabato 28 novembre presso il Balletti Park Hotel a S. Martino al Cimino, alla Cena del ciclista in cui i bikers agonisti ed amatori provenienti da tutta la provincia, oltre a potersi incontrare in una occasione conviviale, potranno essere protagonisti di una serata speciale.

Durante l’incontro conviviale le maggiori aziende del settore provenienti da tutta la provincia esporranno modelli e prodotti presenti sui più aggiornati cataloghi. Grazie ad una Lotteria  sarà anche possibile finire la serata con la vincita di accessori per la bicicletta in ogni possibile declinazione.

Ma il punto forte della serata saranno la presenza dei campioni. Max Lelli, Roberto Petito e gli altri nomi del ciclismo metteranno a disposizione di tutti, con la simpatia e la disponibilità che li caratterizza, la loro esperienza e la loro istrionica capacità di raccontare aneddoti su uno sport che tanto appassiona, accompagnando i partecipanti nel cuore delle grandi corse.

Max Lelli si è reso disponibile anche ad un’uscita in bicicletta non competitiva di circa 90 Km domenica 29 novembre, un’esperienza da non perdere per gli appassionati che si troveranno a pedalare accanto ad un campione.

Questo consentirà di prolungare le emozioni della serata facendo vivere la magia del “gruppo” lungo le suggestive strade della provincia.

CLICCA QUI LA LOCANDINA

[pp_gallery gallery_id=”38508″ width=”500″ height=”400″]

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI