Cedric Shannon Rives & Brothers in Gospel al Muvis

Tutto esaurito per la data del 27 dicembre delle ore 17.30 alla Chiesa della Sacra Famiglia del concerto gospel di Cedric Shannon Rives & Brothers in Gospel. I biglietti del concerto di Viterbo con Amore sono terminati da 2 giorni, ma per chi volesse vedere Cedric Shannon Rives & Brothers in Gospel ancora ci sono molti posti disponibili, vista la capienza, al Muvis Museo del Vino di Castiglione in Teverina.
L’artista americano, infatti, dopo Viterbo si esibirà la sera stessa alle 21.30 nella splendida struttura di Castiglione in Teverina. Parte cosi con un sold out questa seconda edizione del Tuscia Gospel Festival l’evento diretto da Mario Ciampà e Italo Leali che da due anni porta il meglio dei cori Gospel americani nella Provincia di Viterbo.
Da domenica a martedì più di 40 musicisti si esibiranno a Viterbo e Castiglione in Teverina. Questi gruppi, grazie al contributo del comune di Castiglione che li ha ospitati nelle sue moderne strutture, pernotteranno per più giorni nel nostro territorio.
Al comune di Castiglione in Teverina va dunque il merito di aver reso possibile questa seconda edizione grazie alla fattiva collaborazione dell’amministrazione, della Proloco e della Banda Cittadina che ospiteranno oltre agli artisti che si esibiranno nel loro comune anche quelli dei concerti a Viterbo realizzati in collaborazione con Viterbo con Amore e Ceis. In questo modo il comune di Castiglione contribuisce annullando i costi di alloggio alla raccolta fondi a favore delle due importanti realtà sociali viterbesi, ed insieme alla IMF Foundation, Roma Gospel Festival, Tuscia in Jazz, Fondazione Carivit, a poter dimostrare che la rete è l’unica via da percorrere per riuscire malgrado le poche risorse a realizzare eventi di altissimo livello e di spessore internazionale.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI