Catch di Improvvisazione Teatrale con Officine Di Pan

Gli allievi delle due scuole si sfideranno in tre emozionanti “Catch di Improvvisazione Teatrale” e sarà il pubblico, assoluto protagonista, a designare la squadra vincitrice della serata. Si svolgerà sabato 27 febbraio presso i locali de Il Cosmonauta in Via dei Giardini,11 a Viterbo
Ma che cos’è un Catch d’Improvvisazione Teatrale?
E’ una vera e propria “partita” tra due squadre di improvvisatori, composte da tre giocatori ciascuno che, di volta in volta, si affronteranno sul palco a colpi di storie, sketch, colpi bassi, battute, gag, emozioni e divertimento…il tutto completamente improvvisato!!
Le due squadre di Officine Di Pan di Viterbo e la squadra di Impropotamo Improvvisazione Teatrale saliranno per la prima volta della loro vita su un palco a improvvisare…quindi dobbiamo fargli sentire il massimo del nostro calore e del nostro incoraggiamento partecipando numerosi!!!

Ma come interagisce il pubblico nell’Improvvisazione Teatrale?

Il pubblico sarà il giudice assoluto e sovrano della serata perchè, al termine di ogni Improvvisazione Teatrale, voterà e deciderà chi vincerà queste emozionanti sfide dal divertimento assicurato.
Sempre coinvolti e partecipi dando ad ogni improvvisazione un “input”, il suggerimento che gli improvvisatori dovranno rispettare nell’improvvisazione e che trasformeranno in…storie avventurose, poetiche, comiche, divertenti…insomma tutte completamente IMPROVVISATE!
L’ingresso allo spettacolo alle ore 22:00 è GRATUITO. Per maggiori informazioni sullo spettacolo:www.officinedipan.it
info@officinedipan.com Pagina Fb Officine di Pan

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI