Casting a Viterbo per il nuovo film di Alice Rohrwacher

Alice Rohrwacher – regista de Le Meraviglie il film vincitore del Grand Prix della Giuria al Festival di Cannes 2014 – torna a Viterbo per cercare giovani protagoniste del suo nuovo film.
I responsabili del casting, in collaborazione con il Tuscia Film Fest e la Biblioteca Consorziale di Viterbo, hanno organizzato una giornata di casting per sabato 1° aprile 2017 nella sala “Roberto Rossellini” della Biblioteca Consorziale (viale Trento n.18/20, Viterbo) dalle ore 14 alle ore 19.00.
Il casting si rivolge esclusivamente a ragazze e non sono richieste abilità particolari o canoni estetici specifici.
Gli unici requisiti essenziali per partecipare sono avere un’età compresa tra i 14 e i 20 anni ed essere residente – per esigenze legate all’inflessione dialettale – nei comuni del Viterbese e dell’Umbria.
Si cercano in particolare le seguenti figure:
– per il ruolo di coprotagonista una ragazza tra i 14 e i 20 anni di età, amante della natura e degli animali, cresciuta in campagna o in una famiglia di agricoltori o allevatori dell’Umbria e Viterbese;
– una giovanissima mamma entro i 22 anni di età, residente nel viterbese o Umbria.
Per partecipare al casting basterà presentarsi il giorno stesso dell’evento – senza bisogno di prenotazioni o di inviare mail – nei locali della Biblioteca Consorziale di Viterbo entro le ore 18.00, per mettersi in lista e sostenere una breve intervista con i responsabili del casting.
I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o parente delegato.

Nella foto : Alice Rohrwacher con Marco Müller.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI