Casa di Accoglienza” Madre Teresa di Calcutta” porte aperte alla vita

Domenica 20 dicembre 2015 a Viterbo la Casa di Accoglienza” Madre Teresa di Calcutta” cone ogni anno, apre le porte per accogliere coloro che hanno collaborato e continuano a collaborare perché questa opera possa continuare a compiere la finalità per cui è nata: accogliere mamme in gravidanza a forte rischio di aborto e mamme con bambini piccoli da 0 a 3 anni.
Sarà presente il Vescovo ed insieme parteciperemo alla Santa Messa della IV Domenica di Avvento, alle ore 18.30 nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo, per poi procedere allo scambio degli auguri.
In questo anno nella Casa di Accoglienza “Madre Teresa di Calcutta” sono state accolte 10 mamme e 3 fiocchi hanno adornato il cancello della casa, due celesti e uno rosa.
Dal 2001 ad oggi sono state accolte 122 mamme e 131 bambini, dei quali 38 sono nati a Viterbo, mamme in gravidanza che hanno trovato un clima di serenità nell’attesa del proprio bambino e l’opportunità di poter instaurare un buon rapporto con il proprio figlio nei primi mesi di vita.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI