Carnevale, giovedì grasso: ecco dove portare i più piccoli

carnevale

Tutto pronto per le feste di Carnevale di Giovedì Grasso dedicate ai più piccoli, promosse in tutti i paesi della Tuscia.

ACQUAPENDENTE – Giovedì 12 febbraio a partire dalle 15.30 “Giovedì grasso per i più piccoli” presso la sala Garden Blue nel centro storico.

BASSANO ROMANOGiovedì 12 febbraio alle 15.30 grande festa per i bambini al Buena Vista con animazione, musica, personaggi animati e dolci.

CAPRAROLA – Giovedì 12 febbraio alle ore 15, presso le Scuderie di Palazzo Farnese, ecco il “Carnevale dei Bambini” di giovedì grasso, festa in maschera a tema libero in collaborazione con Pro Loco Comitato Carnevale. 

CIVITA CASTELLANA – Giovedì 12 febbraio alle 15.30, presso la Sala Cicuti, animazione e musica per il “Carnevale nel Bosco Incantato” dedicato ai più piccoli.

GROTTE SANTO STEFANO – Giovedì 12 febbraio alle 15, presso la sede della Pro Loco Santo Stefano in via Asmara, si terrà la Festa di Carnevale per i bambini con trucca bimbi e gonfiabili.

NEPI – Giovedì 12 febbraio il Comitato Locale della Croce Rossa di Nepi sarà in Piazza del Comune dalle ore 15:00 per festeggiare il Carnevale con i bambini.  Saranno promosse tante attività di intrattenimento, musica, giochi, colori e il truccabimbi di Carnevale.

ORTE – Grande festa dei bambini giovedì grasso 12 febbraio. Presso l’Auditorium di Orte Scalo a partire dalle 16.00 sono in programma tanti giochi di gruppo, animazione e gustosi dolcetti per tutti i bambini e i genitori presenti.

RONCIGLIONE – Giovedì 12 febbraio dopo il ritorno di Re Carnevale al quale le autorità cittadine consegnano le chiavi della città, alle 16 in Piazza della Nave si terrà la Grande festa dei bambini.

TARQUINIA – Giovedì 12 febbraio alle 15 in programma la sfilata per le vie del quartiere Madonna dell’Olivo. Saranno quattro i gruppi mascherati a tema: da “Sister Act” a “I Pappagalli di Rio”, da “Zumba e Caramelle” a “Mamma mia… gli Abba!!!”. Al termine della sfilata, presso il centro commerciale Top 16, si terrà il concerto con i Doppio Malto con dolci tipici di carnevale e panini ripieni.

VIGNANELLO – Giovedì 12 febbraio dalle a partire dalle 15 grande festa per i bambini presso la palestra comunale dove sarà servito pane e nutella per tutti.

VITERBO – Domenica 15 febbraio alle 14.30 in piazza della Morte si terrà l’inaugurazione e l’ingresso al Paese delle Meraviglie insieme ai protagonisti fiabeschi interpretati dalla compagnia Tetraedro. Alle 17.30 sarà il momento della proiezione del film di Walt Disney Alice nel paese delle meraviglie all’interno della Sala Alessandro IV del Palazzo Papale. In piazza San Lorenzo, inoltre, verranno distribuiti gratuitamente libri di fiabe a tutti i bambini, ma anche zucchero filato e pop corn. In programma anche animazione con truccabimbi, bolle di sapone, baby dance, giochi gonfiabili, spettacoli di magia, trampolieri, sputafuoco.

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI