Cantine Aperte: nella Tuscia la Tenuta Ronci a Nepi

cantine aperte

Torna Cantine Aperte in tutte le regioni d’Italia il 30-31 maggio 2015 e si annuncia già per le oltre 1000 cantine socie come un evento di grande rilievo. Ventiduesima edizione per il Lazio che aprirà le sue cantine agli appassionati.
Il vino laziale in costante aumento di qualità e sempre più apprezzato si propone quale protagonista e motivo d’interesse per Turisti, Tour Operators, Buyers e Opinion Leaders. Tante le manifestazioni che allieteranno gli enoturisti nelle aziende, che saranno accolti come veri amici dai migliori produttori associati, guidati tra botti e gallerie, per degustare il loro vino abbinato
Nella Tuscia partecipa L’Az. Agr. Tenuta Ronci Di Nepi a Nepi (VT)-Tel. 0761-555125.

Nei due giorni 30 e31 maggio aprirà le porte della sua tenuta con la degustazione dei vini abbinata ai prodotti tipici del territorio (formaggi, salumi, pizzette etc.)

Visita della cantina, passeggiate nei vigneti. www.roncidinepi.it. Vivere il vino nostrano è la sostenibile leggerezza del buon bere.L’opportunità di due giornate open air fatte di gusto, qualità della vita e piacere per il bere bene, con tutto il divertimento e l’allegria che le cantine socie del Movimento Turismo del Vino sanno regalare..

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI