Campionato Regionale Lazio ENDURANCE PONY 2015

equitazione

Tutti pronti per la terza tappa del Campionato Regionale Lazio ENDURANCE PONY 2015

“AVIA SADDLES LAZIO PONY TROPHY 2015” che si svolgerà il 20 giugno 2015 presso il circolo ippico della Leia.

PROGRAMMA Sabato 20 Giugno 2015

Ore 08.00 Apertura segreteria

Ore 8.15 Visite preliminari

Ore 9.00 Partenza cat. Emergenti e Open Sport

Ore 10.30 Partenza cat. B e Open Relax

Dalle ore 11.00 -13.00 Partenza libera cat. A e Avviamento Premiazioni al termine di tutte le categorie.

Tutte categorie sono competizioni a “Coppie” (min2, max3 binomi) dei quali, ai fini della classifica, verranno presi in considerazione i migliori 2 risultati! E’ concessa la possibilità di gareggiare individualmente; ogni singolo concorrente accederà comunque alla classifica individuale.

QUOTE DI ISCRIZIONE

€ 15,00 PER LA CATEGORIA AVVIAMENTO

€ 20,00 PER TUTTE LE ALTRE CATEGORIE DI ENDURANCE

SPECIFICA PUNTEGGIO TROFEO!

Il campionato è composto da 3 tappe. Al termine di ciascuna prova il cavaliere 1° classificato riceve 150 punti, il secondo 148, i successivi a scalare di un punto per ogni posizione di classifica e così via.

La classifica finale, che decreterà il vincitore del campionato regionale di ogni categoria, sarà determinata dalla somma dei punti totalizzati nelle varie tappe, con l’aggiunta di n°1 punto per ogni binomio classificato.

Categorie in proramma: Avviamento, A, B, OPEN ed EMERGENTI

Inoltre, si specifica che, per tutte le categorie del seguente programma potranno partecipare fuori classifica pony e/o cavalli non iscritti nel Repertorio Cavalli F.I.S.E., purché muniti del passaporto conforme alle norme vigenti ed in regola con le disposizioni veterinarie federali; inoltre sono ammessi a partecipare i cavalieri in possesso di una qualsiasi Autorizzazione a Montare F.I.S.E o Tesserati tramite altri enti di assicurazione sportiva (in corso di validità), che consenta la partecipazione ad attività ludico addestrative.

COME ARRIVARE:

Da nord o da sud : autostrada A1 uscita Orte, prendere superstrada per Viterbo, dopo circa 35 km, superata la citta’ di Viterbo, prendere l’uscita Tuscania, girare a dx per Tuscania, dopo 3 km esatti a sinistra troverete il Circolo Ippico della Leia.

Da Roma : dal GRA uscire sulla Cassia Veientana direzione Viterbo, dopo Monterosi proseguire per Sutri/Vetralla, superata Vetralla girare a sinistra per Tuscania, dopo 8,800. km esatti a sinistra troverete il Circolo Ippico della Leia.

Dall’Aurelia : da nord uscire a Montalto di Castro e proseguire per Tuscania, da qui prendere la strada per Roma/Vetralla, dopo circa 11 km da Tuscania, sulla destra troverete il Circolo Ippico della Leia.

Dall’ Aurelia sud, uscire a Monte Romano, superato il paese prendere la superstrada in direzione Viterbo, dopo circa 6 km uscire per Tuscania, girare a sinistra e dopo 3 km esatti sulla sinistra troverete il Circolo Ippico della Leia.

CODICE AZIENDALE:

059VT155

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI