Flaminia Civita Castellana calcio vince a Ostia Mare

Importante vittoria in trasferta per la Flaminia Civita Castellana. Domenica 1 novembre i rossoblù del tecnico Pierluigi Vigna si sono imposti 1-0 sul difficile campo di Ostia Mare Lido Calcio. Una grande soddisfazione per la squadra, che ha ottenuto un ottimo risultato contro una formazione che fino adesso non aveva mai ceduto in casa.

C’è grande soddisfazione anche da parte della società e del tecnico Vigna che commenta così la partita: “Giocavamo contro un avversario ostico che in casa ha sempre dettato le regole del gioco, quindi sono molto soddisfatto del risultato ottenuto e della prestazione dei miei ragazzi. In campo hanno dimostrato grande determinazione e concentrazione e questo mi fa ben sperare per il futuro”.

La vittoria contro Ostia Mare ha portato ancora più fiducia e positività in casa rossoblù, che sta attraversando un momento molto positivo. Ora la ripresa degli allenamenti è dedicata a lavorare su ciò che c’è ancora da migliorare ulteriormente per affrontare la partita di domenica prossima, quando i rossoblù ospiteranno tra le mura di casa la formazione sarda Castiadas.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI