Calcio serie D, derby in casa per la Flaminia Civita Castellana

Tutto pronto per la sfida contro la Viterbese in casa Flaminia Civita Castellana. Dopo la vittoria su Albalonga, che ha riportato fiducia ed entusiasmo, i ragazzi si sono preparati al meglio per affrontare il derby. Il tecnico Vigna ha esaminato ogni minimo dettaglio in vista dell’atteso appuntamento.

All’andata finì 3-1 per la Viterbese. In casa i rossoblù cercheranno di scendere in campo con la giusta determinazione e concentrazione per ottenere un risultato positivo. L’obiettivo è sempre la salvezza, ormai a poche giornate dalla fine del campionato.

A parlare del derby è il tecnico Vigna: “È una partita importante, non come le altre. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: dare continuità alle vittorie ottenute le scorse settimane per raggiungere la salvezza. In settimana comunque abbiamo lavorato abbastanza bene, il gruppo è coeso e determinato. Sono fiducioso, sapendo comunque che incontriamo un’ottima squadra come la viterbese”.

Questi i ragazzi convocati: Forzati, Ranucci, Sagnotti, Scortichini, Giustarini, Pieri, Tartaglione, Cardillo, Crescenzo, Prandelli, Evangelista, Gay, Macri, Damiani, Nasti, Locci, Funari, Gori, Puca, Paletta.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI