Caffeina Christmas Village e Concerto di Natale, biglietti in vendita all’Ufficio Turistico

Non solo punto d’informazioni ma un “hub” per la cultura e gli eventi a Viterbo. Visite guidate 11, 18 e 25 dicembre
L’Ufficio Turistico di Viterbo, nella nuova sede in Piazzale Martiri d’Ungheria, non si limita alla sola attività di punto informativo per l’accoglienza dei visitatori, ma grazie anche al polivalente Spazio Pensilina organizza eventi di varia natura, da mostre a degustazioni, da conferenze a visite guidate. Non solo: vuole essere anche un punto di riferimento per gli eventi di richiamo che si svolgono in città.
A tal proposito, l’Ufficio Turistico collabora attivamente con la Fondazione Caffeina per la promozione del Caffeina Christmas Village, il grande evento natalizio in svolgimento nel centro storico dal 2 dicembre all’8 gennaio, in qualità di punto vendita dei biglietti per le attrazioni a pagamento e attraverso l’organizzazione congiunta di visite guidate domenicali in programma l’11, il 18 e il 25 dicembre. Occasioni queste in cui si potrà andare alla scoperta di Viterbo immersi nel mondo fatato di Babbo Natale.
Sempre presso l’Ufficio Turistico di Viterbo, inoltre, si potranno acquistare in prevendita i biglietti del “Concerto di Natale – Suoni per il Mondo” che si terrà venerdì 23 dicembre alle ore 21.15 nella Cattedrale di San Lorenzo. Un evento di solidarietà organizzato dall’associazione XXI Secolo e dall’Ensemble Vocale Il Contrappunto in collaborazione con l’associazione Semi di Pace di Tarquinia.
La struttura del Sacrario, quindi, si conferma un “hub” indispensabile per tutti coloro che vogliono visitare e approfondire la conoscenza di Viterbo, partecipando a eventi e attività di ogni tipo.
Per ulteriori informazioni: 0761.226427 – infotuscia@fastwebnet.it. Facebook: Ufficio Turistico Viterbo.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI