Caffeina, al via la scuola di Teatro

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di teatro Caffeina: da quelli per bambini e ragazzi al corso di teatro in lingua inglese, dal corso base per adulti a quelli di dizione e tecnica vocale e di canto. La scelta è ampia. Dopo il grande successo dell’open day del 9 ottobre, a grande richiesta ci sarà un nuovo incontro con il Direttore artistico Annalisa Canfora martedì 18 ottobre alle ore 18.00, in via dei Pellegrini 23 presso la sede della Fondazione. Un’altra splendida occasione per tutti gli interessati (bambini e non) che vogliono scoprire e approfondire i programmi della Scuola di Teatro Caffeina.

Sarà presente anche Chiara De Bonis, docente dei due corsi per bambini e conosciuta al grande pubblico già dal 2001 per le sue interpretazioni in fiction di successo quali: “Incantesimo”, ”Distretto di polizia”, ”Ris”, ”Cuore contro cuore” , ”Grand’Hotel” fino all’ultima partecipazione nell’acclamato “La mafia uccide solo d’estate” di Pif.

Chiara ha inoltre calcato i palcoscenici nazionali con registi del calibro di Giancarlo Cobelli e Giorgio Barberio Corsetti e fatto parte della Compagnia dei Giovani del Teatro Eliseo. Da parecchi anni ormai si occupa parallelamente di teatro Ragazzi. Ha interpretato tra gli altri negli anni: ”Fiabe al Telefono” di Gianni Rodari, ”Hansel e Gretel, due fratelli”, Majd, vita di un piccolo palestinese” e “Le Cirque D’Alice”, liberamente tratto da Alice nel “Paese delle Meraviglie”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI