Bolsena prosegue il tour della Tuscia del Circomare

bambini a teatro

Il Circomare, compagnia teatrale itinerante composta da Mario, Alessandra ed Andrea, continua il suo tour nella provincia di Viterbo.Dopo Nepi, Vasanello e Tuscania, con lo spettacolo “Vieni in piazza…c’è il teatro”, dal 24 al 26 aprile è la volta di Bolsena.
Il trio di bravissimi attori ha letteralmente conquistato le platee, con esibizioni coinvolgenti e battute esilaranti e sicuramente anche questa volta farà registrare un nuovo immancabile successo. Gag esilaranti, battute satiriche ed istrionici travestimenti, mixati con una buona dose di riflessione sui paradossi della vita attuale, riescono a conquistare grandi e piccini .Le performances, ispirate alla commedia dell’arte, al circo e alla contemporaneità, per la loro natura eclettica e rocambolesca sono adatte, infatti, ad ogni tipo di pubblico, in una piacevole commistione tra romantico e farsesco, tra spettacolare e civile, tra giocoleria e teatralità.
Lo spirito del teatro di strada del Circomare è quella di portare nelle piazze, insieme all’ironia ed al divertimento anche questioni di attualità e con questo obiettivo è iniziato, lo scorso 4 aprile, il tour itinerante “Vieni in piazza, c’è il teatro”, realizzato con il contributo economico dei Centri di Servizio per il Volontariato della regione Lazio, e con il patrocinio dei vari comuni ospitanti.
Il prossimo appuntamento con il teatro di strada è a Bolsena, dal 24 al 26 aprile, in piazza Matteotti. Per info: www.circomareteatro.it.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI