Bolsena, a teatro Un giardino d’aranci fatto in casa

giardino

La ‘Compagnia Teatrale Atto Terzo di Perugia‘ sarà ospitata dal Teatro San Francesco di Bolsena, domenica 22 febbraio alle 17:30, per presentare: “UN GIARDINO D’ARANCI FATTO IN CASA” di Neal Simon.

Libby Tucker è una diciannovenne di Brooklyn, appassionata di cinema e di teatro, che decide di recarsi a Hollywood per diventare attrice,una volta arrivata si mette alla ricerca di suo padre Herbert che non vede dall’età di tre anni: sedici anni prima l’uomo, dopo il divorzio con la madre di Libby, si era recato sulla Costa occidentale degli Stati Uniti dove per alcuni anni ha lavorato come sceneggiatore. I primi contatti di Libby col padre sono scoraggianti: Herbert non lavora più e sopravvive grazie all’aiuto affettivo ed economico di Steffy, una parrucchiera divorziata. In seguito i rapporti tra padre e figlia migliorano, iniziano a conoscersi e a piacersi; la ragazza però ritorna a New York dalla madre, consapevole che la sua vita non sarà necessariamente legata al mondo dello spettacolo, mentre dall’incontro con la figlia il padre trova nuovi stimoli per tornare ad essere lo sceneggiatore di successo che è stato un tempo.

Uno spettacolo adatto a tutti, una commedia coinvolgente ma che in modo leggero affronta il complicato rapporto tra genitori e figli.

Commedia in due atti di Neal Simon

Regia di Gianfranco Battistini

Interpreti:

STEFFY: Fabrizia Buratti

LIBBY: Tania Zuccaccia

HERBERT: Marco Bovini

BLANCHE: Isabella Busti

Fonica: Pierluigi Finistauri

Luci: Paolo Bevilacqua

Realizzazione Scenica: Marco Bovini, Roberto Nofrini, Aldo Fumo

Per maggiori informazioni:

Facebook Teatro San Francesco

Bolsena

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI