Blogger contest 2016 Vagabondi della montagna

Vivere la montagna in piena libertà, lontani da mode e condizionamenti, vagabondando, persi tra le altitudini alla ricerca di un sogno, di una risposta o forse solo di se stessi. I “Vagabondi della montagna” sono il tema del Blogger Contest 2016 lanciato da altitudini.it.
Per partecipare occorre presentare una storia di 400 parole corredata da una foto sul tema del concorso. Le opere saranno valutate in base a seguenti criteri: capacità complessiva di interpretare il tema del concorso; qualità del testo e dell’immagine; padronanza del mezzo di comunicazione e dei relativi linguaggi. Ogni blogger potrà esplorare il proprio concetto di montagna, non dimenticando che il vagabondaggio in montagna altera la percezione spazio-temporale: non c’è confine alla libertà, non c’è alcuna meta da raggiungere.
Tre saranno i blogger vincitori che si aggiudicheranno premi del valore di 2500 euro in materiali tecnici e soggiorni montani. Per partecipare c’è tempo fino al 10 Settembre 2016. Maggiori informazioni su: altitudini.it/bc-2016-vagabondi-delle-montagne-5a-ed-2/

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI